Un fumetto surreale quello che vi presentiamo oggi: unisce il sesso in collant con molte ragazze ad una sala da the. In pratica unisce un qualcosa di proibito con il luogo di eleganza e tranquillità per eccellenza
Collant, calze e sesso
L’autore Katsu Tights (Kakumayu) ha già nel nome la sua passione per calze e collant: Tights infatti in inglese significa collant (nell’inglese britannico)! Probabilmente è per questo che il suo disegno dei collant è così eccitante e preciso, con dettagli sulle dita dei piedi e sulla pianta del piede davvero fantastici.
Il fumetto di oggi, Sei Gloriana Jogakuin Tea Time, è una parodia di Girls und Panzer, anche se con questo ha ben poco a che spartire. L’unico punto di contatto sono le protagoniste perchè, per il resto, la storia è completamente surreale.
Ad un fortunatissimo ragazzo bendato, tre ragazze avvenenti fanno di tutto, sessualmente parlando, indossando calze e collant. L’intero fumetto descrive l’atto sessuale consumato indossando gli indumenti che a noi tanto piacciono, tant’è che una trama vera e propria non c’è in questo fumetto.
Ciò non toglie che il tutto sia godibilissimo, soprattutto per i bellissimi disegni di calze e collant dell’autore.