Oggi vogliamo davvero farvi cadere la mascella, e se non ci riusciamo beh…fatecelo sapere. Troppo spesso sentiamo dire che le camgirl sono tutte uguali, che non si impegnano mai a popolare la scenografia, che alla fine basta una sedia e una cam per fare la camgirl…bene, questo non è il caso della ragazza che vi presentiamo oggi.
In diretta dalla scuola con i collant
La moretta di cui vi parliamo oggi ha infatti messo in piedi una vera e propria aula di scuola nella sua stanza, con tanto di cattedra e lavagna dove scrivere ciò di cui parla. Ogni sera infatti tratta un argomento diverso e, tra lo scherzo ed il serioso, parla davvero di argomenti di scuola! Ovviamente chi visita la sua stanza può interromperla in modo brusco, inviandole delle mance che fanno attivare il vibratore che ha tra le gambe. Ciò che ne scaturisce è uno spettacolo sempre nuovo ed originale, con situazioni davvero eccitanti… e piccolo particolare… anche lei è praticamente sempre con i collant.
Nello spettacolo in questione indossava una minigonna e dei collant neri a righe molto particolari, ovviamente senza mutandine. Le foto qui sotto possono aiutarvi a capire cosa succede nella sua stanza…ma il modo migliore è visitarla di persona, tanto è del tutto gratuito!
Clicca qui per vederla in diretta
Clicca qui per vederla in diretta