L’insegnante in collant seduce l’alunno per…farlo diventare bravo

L’insegnante in collant seduce l’alunno per…farlo diventare bravo

Il fumetto che vi presentiamo oggi (ovviamente proveniente da quella miniera d’oro che sono i manga giapponesi) è, manco a dirlo, una storia alquanto assurda.

A scuola c’è una sala particolare in cui gli alunni peggiori vengono puniti o, comunque, subiscono dei trattamenti extra per farli diventare alunni modelli. Arrivano qua studenti che non fanno i compiti, che non studiano, che non rispettano gli insegnanti…un po’ di tutto insomma.

Oggi è il turno di Komatsukun, famoso per non fare mai i compiti, arrivare in ritardo a scuola, saltare le lezioni e addirittura essere protagonista di risse in classe! L’insegnante che deve “correggerlo” è una bellissima ma giovane ragazza che, manco a dirlo, non ha molta dimestichezza con queste cose. Lei non sa proprio come fare per sgridare un alunno, perchè troppo ingenua e dolce.

Succede per qualcosa… le cade la penna….e lei si china per prenderla. Così facendo mostra all’alunno il suo sedere bellissimo ed i suoi collant…ed ecco… lui ha una reazione! O meglio…EREZIONE! Da qui lei capisce che la strada per educarlo è quella di usare la sua mania a proprio vantaggio…e così farà.

Buon divertimento!

Rispondi