Lana Cox si racconta in esclusiva per noi

Lana Cox si racconta in esclusiva per noi

 

Una delle donne più famose al mondo nell’ambito dell’intrattenimento per adulti, da anni icona per gli amanti di piedi e calze, sulla copertina di Playboy varie volte e, inoltre, testimonial di una lunghissima serie di prodotti (tra cui anche una marca di calze, Touchables): Lana Cox è senza dubbio la migliore scelta per inaugurare la sezione delle interviste qui su Donne In Collant.

Che numero porti di scarpe?

Porto il numero 36. Se si tratta di una scarpa con tacco davvero alto allora posso aver bisogno di una misura più grande, ma normalmente porto il 36.

Hai un tipo di scarpe preferite, e se si quali e perchè?

Adoro le scarpe chiuse con tacco alto e a punta, sono molto classiche ed eleganti. Per l’estate adoro gli zoccoli perchè sono sexy e seducenti e perchè adoro il fatto che mostrano le dita. Sono spettacolari anche da indossare a letto…

Quando sei a casa, indossi le ciabatte? Di che tipo?

In inverno indosso le ciabatte, ovviamente di un tipo molto sexy! In estate invece mi piaccino molto le infradito.

Preferisci indossare collant o calze? E di che marca? Ti piacciono di un colore in particolare?

Adoro le calze completamente di seta, preferibilmente nere o grigio scuro. La mia marca favorita è Touchables, sono stata la loro testimonial per molti anni in passato e la scatola ha ancora la mia foto, anche se indosso una parrucca corta scura in quella foto. Effettivamente è grazie a quella pubblicità che sono stata introdotta alle calze di seta per la prima volta. Per quanto riguarda i collant il mio colore preferito è quello neutro, di marca Woolfods: danno una sensazione così morbida alla pelle, si sente la differenza dalle altre credimi!

Ti piace anche indossare i calzini? Se si, di che colore?

Faccio molto esercizio fisico, quindi indosso sempre calzini bianchi con le scarpe da ginnastica. In inverno indosso calzini neri con gli stivali.

Chi ti ha introdotto al feticismo del piede? Sei mai uscita con un feticista dei piedi? Come è stato per te?

Ho ricevuto commenti maschili riguardo ai miei piedi sin da quando riesco a ricordarmi. Il mio primo set fotografico di feticismo del piede fu con una ragazza che mi leccava i piedi: mi eccitò molto. Ma non c’è niente di meglio di un uomo che me li lecca, quello è il miglior sesso di sempre…


Hai un metodo preferito in cui ti piace che ci si prenda cura dei tuoi piedi? (massaggio, pedicure, adorazione orale)

E’ meraviglioso quando qualcuno si prende cura dei miei piedi. Indosso sempre scarpe con tacco alto perciò ho spesso dolore ai piedi. Per questo motivo faccio spesso un pediluvio seguito da una pedicure…è così rilassante… La cosa che rilassa di più i miei piedi è un massaggio seguito da un poco di solletico: mi ricorda quando ero bambina e mia madre mi faceva il solletico ai piedi.

Hai familiarità con la parola “shoeplay”, e se è così lo fai spesso in pubblico?

Oh si, adoro stuzzicare gli uomini con i miei piedi. Avendo l’arco molto pronunciato e piedi molto piccoli, spesso faccio uscire il piede dalla scarpa o la faccio dondolare dalla punta delle dita quando sto pranzando in un ristorante o bevendo qualcosa al bar. Noto subito che gli uomini mi guardano i piedi con occhi pieni di desiderio. Mi eccita tantissimo vedere la loro reazione.

Tornando al tema del nostro sito, hai mai sedotto un uomo sotto al tavolo usando i tuoi piedi?

Si, mi è successo alcune volte, di solito al ristorante. E’ il miglior modo per far capire ad un uomo che sei interessata a lui. Una volta ero stata invitata ad una festa di compleanno in un ristorante molto sofisticato. Adocchiai un ragazzo che mi stimolava particolarmente e feci in modo di sedermi in un posto dal quale lo avessi potuto raggiungere facilmente. Tolsi lentamente il piede dalla scarpa e intrufolai il piede sotto la gamba dei suoi pantaloni, massaggiando con le dita la sua gamba nuda, salendo sempre più su. Lui rimase di stucco ed ebbe difficoltà ad inghiottire quel che stava mangiando. Così decisi di continuare…misi il piede proprio tra le sue gambe… e si, il suo cazzo era duro come il marmo…


Ti ricordi nessuna scena da un film o da una serie TV in cui una donna seduce un uomo con i suoi piedi?

Ci sono scene di quel tipo in alcuni film, la prima che mi viene in mente è quella nel film “Weekend con il morto”. Sono tutti seduti al tavolo e la ragazza del boss mafioso comincia a fare piedino sotto al tavolo ad un altro uomo, strusciandogli la gamba.

Quali altre forme di attività sessuali legate ai piedi hai provato?

Adoro sentire lo sperma caldo sui miei piedi, quindi spesso mi piace masturbarlo con i piedi prima di farlo venire sulle mie piccole dita… Adoro anche quando mi succhiano le dita dei piedi, è una forma ideale di preliminare per me.

Qualche consiglio per gli uomini che vogliono rivelare la loro passione per i piedi alle loro amanti?

Il mio consiglio è di andarci piano: cominciare con un innocente massaggio seguito magari poi dal succhiarle le dita dei piedi… Una volta che ad una donna piace una parte del feticismo del piede, sarà aperta a provare altro ed è a quel punto che si puo’ cominciare ad osare…

Poco altro da aggiungere a questa meravigliosa intervista, se non ricordarvi che potete vedere il sito ufficiale di Lana Cox cliccando qui

Rispondi