Nelle nostre scorribande per la rete alla ricerca di ragazze in collant, ci siamo imbattuti in una biondina tutto pepe, online praticamente ogni sera, che fa dei collant una costante delle sue serate in chat.
Emma (questo il nome con cui si presenta) è una ragazzina bionda non tanto alta, con le curve al punto giusto, capelli a caschetto e occhi chiari. Quando arriva in cam (di solito la sera, come dicevamo) è sempre vestita in modo molto classico: di solito scarpe col tacco, tubino e collant.
Inutile dire che, man mano che la gente aumenta in chat e le vengono inviati i famosi “tip”, i vestiti vengono via abbastanza presto e non è raro di vederla tutta nuda masturbarsi…salvo poi però rimettersi i collant nuovamente.
Ha delle belle gambe, che sa valorizzare con la posizione della cam messa a terra: la scelta degli abiti è sempre molto normale, uno stile sobrio che potrebbe tranquillamente usare anche per strada.
Se possiamo muoverle un appunto…è la varietà di collant. Lo vedrete in futuro quando vi presenteremo altre foto di lei: i collant sono sempre gli stessi (neri) e, addirittura, anche se si rompono lei impiega un bel po’ (svariati giorni!) prima di decidere che gliene servono un paio nuovi. Grave difetto secondo noi…ma ciò non toglie nulla alla sua bellezza…che ne dite?