La storia di un ladro di mutandine in un manga dai disegni davvero speciali, soprattutto per come l’artista Midoh Tsukasa disegna i collant della protagonista.
Il miglior ladro di mutandine della città
La storia inizia proprio così, con il protagonista che si vanta di essere il miglior ladro di mutandine…mentre viene rincorso da una delle donne più belle della città che, poco dopo, si riprenderà le sue mutandine.
Una storia abbastanza surreale ovviamente, anche se i ladri di mutandine sono personaggi che ricorrono abbastanza spesso nella narrativa giapponese (vi ricordate Gigi La Trottola?).
Quello che interessa maggiormente a noi è che la protagonista femminile, oltre che bellissima, fa “volontariato” per un gruppo di pervertiti che cercano di redimersi (fa ridere si…ma è così!). E ovviamente lo fa indossando collant e cercando in tutti i modi di farli eccitare.
La bella protagonista non riuscirà a farli star calmi e, proprio per questo, si farà rubare le mutandine.
Come dicevamo, la storia narrata nell’episodio “Maji kayo!” del fumetto “Ooaya-sensei 2” è sicuramente ben poco credibile, ma la maestria con cui l’autore disegna i collant, nel come ne rappresenta la lucentezza..è davvero unica, e da gustarsi senza un attimo di tregua.