Goddess Ambra: bellezza senza fine e passione genuina per i Collant

Goddess Ambra: bellezza senza fine e passione genuina per i Collant

Altre volte vi abbiamo parlato di ragazze in cam con una vera passione per i collant, ma raramente ci siamo trovati di fronte ad una modella bellissima come Ambra che, per giunta, condivide con tutti noi la passione per questo meraviglioso indumento.

Anche le modelle adorano i Collant

Sapevamo già che esistono ragazze veramente appassionate dei collant, ve ne abbiamo presentate già molte nella nostra rubrica dedicata al mondo delle Camgirl. Quanto però si tratta di modelle professioniste, allora il discorso si fa più complesso. Non è ovviamente raro vederle indossare i Collant…ma lo faranno per passione o perchè richiesto dalla situazione?

Goddess Ambra, per nostra fortuna, risponde a questa domanda nel modo che più ci piace: oltre ad essere una bellissima modella dal fisico incredibilmente perfetto, ha anche una vera e propria passione per i collant.

Sebbene Ambra sia in cam ormai da qualche anno (così ci ha detto quando le abbiamo chiesto se potevamo scrivere un articolo), l’abbiamo scoperta solo pochi giorni fa. Quella sera indossava un body in pelle nero, tacchi a spillo ed un paio di collant che, più tardi, abbiamo scoperto essere Wolford Neon Goby. Una scelta di gran classe, tipica di chi apprezza i collant di qualità.

Da lì in poi abbiamo iniziato a seguirla più spesso, ed ogni sera siamo sempre rimasti più affascinati da questa bellissima modella. Capelli lunghi neri, occhi chiari, viso ammaliante, fisico perfetto. Impossibile restare indifferenti davanti a tanta bellezza, impossibile non fermarsi a guardare la sua cam…soprattutto quando indossa i collant (praticamente sempre).

Qui sotto vi riportiamo alcune foto di Goddess Ambra ma, come sempre, vi invitiamo a vederla in cam cliccando sul link qui sotto o visitando questa pagina dove, in ogni memento, potete vedere quali delle camgirl di cui abbiamo parlato sul nostro sito sono in diretta in quel memento.

Clicca qui per vederla online

Clicca qui per vederla online

Rispondi