Ecco a voi la Regina del Nylon!

Ecco a voi la Regina del Nylon!

Tra tutte le camgirl in collant che abbiamo recensito, poche lo fanno perchè sono appassionate di collant. Si, magari trovano i collant sexy o comodi, magari anche ne hanno di alta qualità….ma quante di esse si eccitano indossando i collant, e vivono pienamente questa passione, tanto quanto noi? Probabilmente nessuna.

La Regina Del Nylon

Ecco perchè Glamy Anya, che ama definirsi “Nylon Queen”, è una meravigliosa eccezione. Non è raro vederla esibirsi in cam indossando due paia di collant, oppure le autoreggenti sopra ai collant. E non la vedrete MAI, MAI, MAI senza nylon. Davvero una delizia per chi, come noi, adora il nylon.

In quanto a bellezza ovviamente non c’è nemmeno da dirlo..è una bellissima donna. I pochi che hanno avuto la fortuna di incontrarla dal vivo, raccontano che sia alta 190 cm (senza tacchi)…e c’è da credergli, vedendo le gambe lunghissime che ha.

Tra l’altro la sua passione per il Nylon è testimoniata anche dal suo sito personale, dove tutta la sua bellezza è esaltata all’inverosimile. Il sito è Nylon-Queen.com, manco a dirlo.

 

Clicca qui per vederla in diretta

Rispondi