Collant e stivali indossati con una magina? Si, in un manga giapponese

Le storie che leggiamo nei bellissimi manga giapponesi sono davvero di ogni tipo, e spesso ci meravigliamo della fantasia degli autori. E’ questo il caso di Chaldea Kuro Tights Bu 2 (I Collant Neri di Chaldea 2), fumetto manga ispirato al videogioco Fate Grand Order.

Ti ordino di indossare collant e stivali!

E’ questo ciò che accade all’inizio della storia: uno dei due protagonisti usa la magia per obbligare la sua bella compagna di avventure ad indossare stivali e collant neri per un giorno intero, e a farle sudare pesantemente i piedi.

Inutile dire che il tutto è causato dalla sua grande passione per i piedi…e lei non si lascia sfuggire l’occasione. Infatti sfrutterà la passione per i piedi di lui per divertirsi ad eccitarlo e per beh…. fare sesso con lui.

Le scene con i collant protagonisti si sprecano, ovviamente sempre molto incentrate sul piede in collant della protagonista. Da segnalare anche una scena in cui la ragazza toglie gli stivai (il famoso “debooting“), non molto comune nei fumetti e, sappiamo, molto ricercata da molti di voi.

Rispondi