Dopo avervi parlato della regina del nylon qualche giorno fa, oggi proseguiamo il nostro viaggio alla scoperta delle camgirl che indossano (spesso) i collant con quella che potremmo tranquillamente definire…
La regina Dei Piedi
Non per nulla questo è il nickname che si è scelta (Feet Goddesss, con tre “s” perchè ci tiene a distinguersi dalle altre), ed il motivo di tutto ciò risulta chiaro fin dal primo momento che entrate nella sua stanza. Il movimento che riesce a fare con le dita dei piedi è incredibilmente sinuoso, sembrano due serpenti che danzano davanti ai nostri occhi, con movimenti ipnotici e sensuali.
Ovviamente non avremmo parlato di lei se, oltre ai piedi incredibili, non avesse anche una sfrenata, irrefrenabile, enorme passione per i collant. Non è raro vederla indossare le marche più prestigiose (Wolford su tutti), e non è raro poterla ammirare anche senza spendere un centesimo. Perchè i suoi spettacoli sono SEMPRE sensuali ed incredibili, intervallati ovviamente dai momenti in cui viene portata in chat privata. Cosa che vi consigliamo di fare, visto che avere la sua completa attenzione è un’esperienza che non si dimentica facilmente.